18/05/17  
VUELING - PROSEGUE IL CONSOLIDAMENTO IN ITALIA

COMUNICATO STAMPA

 

 

Assistenti di Volo: siglato importante accordo su  incrementi retributivi e assunzioni.

 

_______

 

ANPAV, Associazione Nazionale  Professionale Assistenti di Volo, unica sigla che rappresenta hostess e Steward di Vueling, dopo una lunga trattativa, ha sottoscritto con la Società  un accordo sindacale che da una parte, contribuisce al rafforzamento ed al posizionamento del Vettore sul mercato Italiano, dall'altro intercetta le legittime istanze ed aspettative degli Assistenti di Volo.

 

Tale accordo prevede 40 assunzioni a tempo indeterminato da completarsi entro giugno 2017 ed un aumento della parte economica quantificabile in un 20% medio sulle retribuzioni a partire dal prossimo 1 giugno. 

 

Il confronto costruttivo iniziato (proseguirà nei pressi mesi) è stato impostato nella logica del pieno rispetto delle normative nazionali in materia di tassazione e contribuzione:

il risultato persegue la logica che l'Associazione continua a portare avanti   in tutte le compagnie aeree operanti in

italia. 

 

Tale risultato ottenuto, nel particolare contesto  in cui versa il Trasporto Aereo Italiano, assume un particolare rilievo.

 

 

Roma, 18 maggio 2017

 

 

ANPAV

 
 

 
 
chi siamo
presentazione
struttura
statuto
contatti
iscrizione
modulo di iscrizione
links
links utili
rubriche
legale
safety e security
normativa sociale
sanità
ctd
news
top news
alitalia
mistral
eurofly
meridiana
livingston
volotea
cigs
convenzioni
convenzioni
A.N.P.A.V. Associazione Nazionale Professionale Assistenti di Volo © 2007-2011 - p.iva 05161711006 webmaster [ design ] Privacy