23/11/17  
GLI ANNUNCI CHE VORREI!



e... la soluzione ‘ad personam’ viene offerta, puntualmente, dai soliti...

______

Stiamo assistendo in questi giorni a “fughe di notizie” che non trovano nessuna conferma da parte degli organi ufficiali aziendali. Rimane come sempre nostro impegno fornire dati ufficiali e/o notizie ai nostri iscritti ed alla popolazione naviganti in generale.

Il nostro “modus operandi” è l’informazione basata su presupposti di verità e concretezza.

Il particolare momento che stiamo vivendo dal punto di vista aziendale suggerirebbe che non bisogna agire come purtroppo qualche sigla fa, millantando chissà quale bacchetta magica con la quale risolveranno ciò che gli interessati preferiscono pur di raccogliere firme con deleghe in bianco.

Pertanto, invitiamo tutti, iscritti e non, a diffidare di questi metodi messi in atto dai “pifferai di turno” che non fanno altro che terrorismo psicologico promettendo corsie preferenziali a fronte delle novità che verranno avanti (vedi nuove possibili basi operative).

Quando saranno annunciate eventuali ed auspicabili novità, dovranno trovare soluzioni condivise fra tutte le Organizzazioni Sindacali, adeguate per l’intera categoria e non per pochi eletti.

Non è accettabile in nessun momento il “doppio gioco” dove, da una parte si invoca una linea unitaria per il bene comune e dall’altra si gioca a promettere soluzioni miracolose solo per alcuni.

Noi siamo fermi su queste posizioni e vi terremo aggiornati come di consueto su tutte le evoluzioni dei fatti già a partire dagli esiti del prossimo incontro che si terrà lunedì 27 novembre e come sempre diamo la nostra disponibilità per tutte le informazioni ritenute utili.

Per alcuni aspetti non riteniamo fare distinzione fra iscritti e non iscritti tutti hanno la stessa dignità e prerogative.

Olbia /Malpensa, 23 settembre 2017  

RRSSAA Personale Navigante di Cabina
ANPAV Gruppo MERIDIANA

 
 

 
 
chi siamo
presentazione
struttura
statuto
contatti
iscrizione
modulo di iscrizione
links
links utili
rubriche
legale
safety e security
normativa sociale
sanità
ctd
news
top news
alitalia
mistral
eurofly
meridiana
livingston
volotea
cigs
convenzioni
convenzioni
A.N.P.A.V. Associazione Nazionale Professionale Assistenti di Volo © 2007-2011 - p.iva 05161711006 webmaster [ design ] Privacy