11/04/18  
Verbale di Accordo su tredicesime arretrate e Anzianita convenzionale

 

 
 
#CabinCrew #Tcps
 
Gentili Colleghi, 
 
potete prendere visione del verbale  sottoscritto in data odierna con il quale #ANPAV ha pattuito con la Società il riconoscimento dell’anzianità pregressa (convenzionale), in favore del personale ad oggi a tempo indeterminato, dei periodi precedentemente lavorati in Spagna, anche in forma di ‘#distaccamento’ (da Spagna vs. Italia) e dei periodi complessivi interrotti da stacchi contrattuali.
 
Le risorse interessate sono circa 22. 
 
Inoltre, é stata pattuita la possibilità di ottenere un pagamento onnicomprensivo a titolo di 13me mensilità arretrate a partire dal 1 maggio 2015 (o data di assunzione successiva) fino al 30 settembre 2017 (ultimo giorno nel quale il dipendente ha prestato attività lavorativa con un contratto di lavoro individuale).
 
Gli Importi eventualmente erogati, a fronte di un accordo transattivo, saranno pari massimo al 90% della cifra netta potenzialmente richiedibile a titolo di 13me arretrate.
 
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
 
ANPAV
 
 

 
 
chi siamo
presentazione
struttura
statuto
contatti
iscrizione
modulo di iscrizione
links
links utili
rubriche
legale
safety e security
normativa sociale
sanità
ctd
news
top news
alitalia
mistral
eurofly
meridiana
livingston
volotea
cigs
convenzioni
convenzioni
A.N.P.A.V. Associazione Nazionale Professionale Assistenti di Volo © 2007-2011 - p.iva 05161711006 webmaster [ design ] Privacy