ACCORDO sui PASSAGGI DI QUALIFICA – UN DOVUTO RICONOSCIMENTO

Verbale di Accordo – Proroga CIGS
20 Luglio 2012
LIQUIDAZIONE TFR – vademecum per la compilazione della domanda on-line
31 Luglio 2012

ACCORDO sui PASSAGGI DI QUALIFICA – UN DOVUTO RICONOSCIMENTO

Scarica il Verbale di Accordo

 

In data odierna ANPAV ed UILTRASPORTI hanno raggiunto un Accordo con la Società MISTRAL Air relativamente al passaggio di Qualifica di 4 AVR presso le diverse Basi.

L’auspicato riconoscimento si configura nell’ambito di un più generale dimensionamento delle Basi e nelle diverse qualifiche.

Inoltre, vengono gettate le basi per l’avvio di uno specifico percorso formativo in favore della qualifica AVR al fine di rafforzarne la professionalità e, al contempo, migliorare gli standars.

Verranno, al termine della stagione estiva, verificati i dimensionamenti di organico CTI /CTD anche alla luce delle nuove riforme in materia di Mercato del Lavoro.

In ultimo, per far fronte alle specifiche necessità estive che, dato il peculiare network aziendale, richiedono un surplus di risorse nella qualifica succitata, si prevede la possibilità di impiego nella posizione AVFF di AVJ.

In merito alle notizie apparse sulla stampa circa la possibilità, prevista dall’Azionista della Società, di poter avanzare manifestazioni di interesse, vi informiamo che la Segreteria UILTRASPORTI e la Presidenza ANPAV hanno congiuntamente avanzato una richiesta di incontro urgente all’Amministratore delegato della Compagnia.

Rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito all’accordo, sarà nostra cura aggiornarvi sugli esiti del richiesto incontro succitato.

Roma, 30 luglio 2012

ANPAV – UILTRASPORTI