Anpav si convenziona con “Progetto Dentale Low-Cost/ High-Quality”:

problematiche categoriali con richieste d’incontro
7 Maggio 2009
Contratto Alitalia/CAI
11 Maggio 2009

Anpav si convenziona con “Progetto Dentale Low-Cost/ High-Quality”:

 

Lo studio odontoiatrico applica, a seguito della convenzione stipulata con l’Associazione,  un’ulteriore sconto sulle prestazioni professionali ( tariffe pubblicate ) pari al 5% dietro presentazione di tessera o documento che certifichi lo status di associato ANPAV (sarà nostra cura fornire gli elenchi degli iscritti).
Tale scontistica potrà essere applicata anche ai componenti il nucleo  familiare.
“Progetto Dentale Low-Cost/ High-Quality” è a  Varese, la struttura è situata in centro città, zona Chiesetta Madonnina di Biumo Inferiore, via Garibaldi 17 – 21100 Varese – Tel. +39 0332 240063 – Fax +39 0332 319620.
A Giugno aprirà in Civitanova Marche il Centro Nuovo Sorriso srl su un’area di 480mq, facente parte del nostro circuito Progetto Dentale Low-Cost /High -Quality e in progettazione una struttura analoga a Bergamo o provincia.

Altri recapiti:

Di  seguito, una scheda di presentazione dello Studio e del progetto più in generale:
 
“Progetto Dentale Low-Cost/ High-Quality” 
 
“Siamo una una struttura di servizi odontoiatrici che ha scelto come finalità ultima l’Odontoiatria come bene comune
 
All’avanguardia nelle tecniche operative e nelle tecnologie strumentali di supporto ci prefiggiamo di realizzare un servizio a completo vantaggio del paziente.
Ci siamo riusciti… oggi finalmente concretizziamo quel progetto che avevamo da diverso tempo cioè quello di rendere accessibile a tutti prestazioni dentistiche di alta qualità ma a costi estremamente contenuti.

Nessuna magia ma una filosofia basata sull’ottimizzazione dei tempi con protocolli operativi certi, consolidati e ripetibili, sostenuta da una organizzazione che ha permesso la riduzione dei costi gestionali a tutto vantaggio dei pazienti.
Non abbiamo rinunciato assolutamente alla qualità a tutti i livelli, anzi questa è, in associazione con tariffari tra i più bassi d’Europa, la nostra essenza principale. Massima qualità sia nei materiali utilizzati per la realizzazione dei manufatti protesici implantari sia per quelli relativi alla conservativa che sono tutti certificati a livello Europeo. Abbiamo inoltre ottimizzato una serie di servizi collaterali che vi faranno quindi cambiare idea sulle prestazioni e sui costi del dentista.”
 
Roma/Milano, 22 aprile 2009
 
Carlo Amati – ANPAV
Dipartimento Servizi agli Associati e Politiche Sindacali (cell. 3398077842)