Eletti Venezia Eletti i referenti per Venezia

Respinto dal TAR il ricorso delle compagnie private sull’FTL
20 Novembre 2007
Incompetenza e malafede
4 Dicembre 2007

Eletti Venezia Eletti i referenti per Venezia

Il giorno 21 novembre ’07 è stato effettuato lo spoglio delle schede indicanti le presenze per l’elezione di due referenti ANPAV per la Base di Venezia.
La percentuale di votanti sugli attuali iscritti è stata superiore al 50,1% .
Sono risultati eletti con una larga maggioranza di voti i Colleghi Mario Fanfani ed Carlo Alberto Sambo.
 
Il verbale dello scrutinio è disponibile in Associazione unitamente alle schede votate ed alle buste utilizzate per ogni eventuale verifica dei nostri Associati.
Nella certezza di aver perseguito il metodo più democratico e rispettoso del volere della Categoria, l’ANPAV esprime viva soddisfazione per l’elezione  dei due nuovi collaboratori che entrano a far parte della struttura associativa, cogliendo l’occasione per ringraziarli sin d’ora per l’impegno fino ad oggi  dimostrato.
 
Un ringraziamento va inoltre a tutti gli Associati che hanno dato fiducia all’Associazione aderendovi e votando per i propri Delegati.
 
Con l’aiuto di Mario e Carlo Alberto, unitamente all’impegno di tutta la struttura, l’ANPAV produrrà ogni impegno necessario per ripagare la fiducia di tanti colleghi, con la determinazione a perseguire tutti gli obbiettivi indicati dagli Associati.
 
Nei primi giorni di dicembre, previa comunicazione via mail, verrà organizzato un incontro all’aeroporto Marco Polo di Venezia, in occasione del quale verificheremo insieme la situazione  degli ultimi interventi su turnazione e programmazione, anche alla luce dei turni di dicembre, ed eventuali azioni o iniziative da intraprendere.
 
Grazie a tutti e buon lavoro!
 
 

Roma, lì 23 novembre ’07

ANPAV