Erogazione anticipi TFR per il PNC Alitalia in A.S. – verifica correttezza coordinate IBAN per il quale e’ cessato il rapporto di lavoro

Incontro su “Ruolo A/V” – iniziative aziendali e proposte sindacali
30 Agosto 2011
ELENCO VOLI GARANTITI Sciopero Generale TRASPORTO AEREO 6/9/2011 dalle ore 10 alle ore 18 L.T.
5 Settembre 2011

Erogazione anticipi TFR per il PNC Alitalia in A.S. – verifica correttezza coordinate IBAN per il quale e’ cessato il rapporto di lavoro

Vi informiamo  che, con provvedimento del 3 agosto u.s. il Giudice Delegato ha dichiarato l’esecutorietà dello stato passivo parziale relativamente le domande tempestive presentate dai lavoratori di ALITALIA L.A.I. in A.S..

Pertanto, il Commissario erogherà una somma pari al 50 % lordo del T.F.R. (al netto di conguagli effettuati in sede di predisposizione dei piani di riparto) riconosciuto nello stato passivo per i dipendenti di ALITALIA L.A.I. in A.S. per i quali è cessato il rapporto di lavoro e le cui spettanze non sono state oggetto di cessione a società finanziarie, con valuta 26 settembre p.v.
 

Vi ricordiamo che è necessario segnalare l’eventuale variazione delle proprie coordinate bancarie  (il numero di conto utilizzato per l’eventuale accredito sarà quello in possesso del Gruppo ALITALIA in A.S. – utilizzato dall’Azienda fino al gennaio 2009) utilizzando l’apposito modulo allegato, compilandolo in ogni sua parte e consegnandolo allo sportello Byte (Palazzina "120", Fiumicino). La non comunicazione delle variazione entro il prossimo 12 settembre, potrebbe causare dei considerevoli ritardi nell’erogazione dell’anticipo.

 

 

Modulo Variazione coordinate IBAN per Accredito Anticipo TFR

 
 
Roma, 5 settembre 2011
 
RSA ANPAV

 

 

 
 
Rimaniamo a disposizione per informazioni.