ATTENZIONE COLLEGHI PART – TIME Ancora un ricorso accolto
25 Novembre 2009Comunicato RSA
3 Dicembre 2009Inizia campagna vaccinale A/H1N1 per PNC Alitalia
La campagna vaccinale parte Lunedì 30 novembre e si svolge, su base volontaria, secondo gli stessi modi e tempi predisposti da Medicina Alitalia per quella tuttora in corso per l’influenza stagionale.
Nella fase iniziale delle vaccinazioni sarà data priorità al personale navigante di condotta e di cabina, agli addetti ai servizi di check-in, rampa e assistenza tecnica di linea e handling, agli addetti alle assistenze ausiliarie e al personale adibito alle mansioni di carico e scarico e movimento bagagli.
Considerati i frequenti contatti negli ambienti di lavoro, la vaccinazione costituisce certamente la migliore prevenzione per evitare il contagio della influenza A/H1N1.
Chi non è stato vaccinato per l’influenza stagionale può chiedere di ricevere contestualmente i due vaccini.
La Campagna vaccinale verrà effettuata secondo le modalità di seguito descritte:
a) Fiumicino: presso il Servizio Medicina Alitalia nei seguenti giorni:
Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
b) Presso il Presidio Sanitario Alitalia “Avio 1” Fiumicino
dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 15.00
c) Milano Linate:
il lunedì e il venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 14.30 presso il locale individuato nel briefing equipaggi dello scalo
d) Altri Scali Nazionali:
Il Capo scalo, relativamente alle mansioni sopra riportate, dovrà far pervenire un elenco nominativo dei lavoratori interessati all’iniziativa , inviando una mail al seguente indirizzo:
medicina@alitalia.it
Come già fatto nelle campagne vaccinali precedenti Medicina valuterà le richieste e conseguentemente fornirà proposte operative.