INPS -Autocertificazione di attivita’ lavorativa all’estero (personale Vettori Aerei)

Richiesta convocazione ‘Comitato di monitoraggio’
29 Novembre 2011
Verbale di Riunione “Monitoraggio”
2 Dicembre 2011

INPS -Autocertificazione di attivita’ lavorativa all’estero (personale Vettori Aerei)

 

Secondo quanto previsto dalla lettera D) della Circolare INPS n° 94 del 8 luglio 2011 (scaricabile dal sito www.inps.it e dalla sezione Rubriche – Leggi, Circolari… del sito www.anpav.com ) il PNC in CIGS deve presentare l’ apposito modello di autocertificazione, “Autocert. attiv. lav. estero COD SR84”, reperibile sul sito www.inps.it  nella sezione moduli, dell’eventuale attività lavorativa remunerata all’estero nel corrente anno 2011.
 
Il modello di autocertificazione, che va presentato anche se non si è svolta alcuna attività lavorativa, deve essere inoltrato:
 
·         alla Struttura INPS territorialmente competente che eroga la prestazione di CIGS o mobilità ordinaria e alla Struttura INPS territorialmente competente che liquida la prestazione integrativa del F.T.A..
 
·         per i lavoratori delle società del gruppo Alitalia, poste in Amministrazione Straordinaria, presso la filiale INPS di Roma Eur, viale Beethoven, 11 che eroga ai beneficiari la prestazione di CIGS e la prestazione integrativa del F.T.A.,  negli giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 fino alle 12:00. o attraverso (è preferibile) utilizzare il sistema PEC oppure l’invio tramite l’indirizzo di posta sotegnoreddito.romaeur@inps.it.
 
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
 
Roma, 2 dicembre 2011
 
 
ANPAV