INPS – nuova articolazione sportello cigs ALITALIA

SIGLATO IL CONTRATTO DI LAVORO LIVINGSTON RT
23 Novembre 2011
Richiesta convocazione ‘Comitato di monitoraggio’
29 Novembre 2011

INPS – nuova articolazione sportello cigs ALITALIA

 

Nell’ottica di potenziamento e diversificazione degli strumenti di accesso all’Istituto ed in applicazione a quanto previsto dalle linee guida front-office per la regione Lazio  (msg. Inps 19857 del 19/10/2011) si informa che a partire dal 01/12/2011 l’accesso degli utenti presso questa struttura sarà così articolato:
 
  • martedì mattina e pomeriggio;
  • venerdì mattina
 
attraverso lo strumento denominato "agenda appuntamenti" finalizzato alla gestione di quesiti più complessi che meritano approfondimenti.
 
Negli altri giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 fino alle 12:00 sarà attivo lo sportello dei servizi immediati esclusivamente per ricezione e protocollazione di documentazione, istanze cartacee e consegna modulistica ( per esempio: la comunicazione preventiva di rioccupazione in costanza di cigs, il mod.SR84 autocertificazione attività lavoro estero, il mod. SR85 autocertificazione rinnovo abilitazione volo ).
 
Inoltre in considerazione della progressiva ed esclusiva telematizzazione di tutte le richieste da inoltrare all’Inps è preferibile utilizzare il sistema PEC oppure l’invio tramite l’indirizzo di posta sotegnoreddito.romaeur@inps.it.
 
Il servizio dell’agenda appuntamenti si può prenotare sia attraverso il numero verde Inps 803164, sia attraverso il responsabile di sala presente ogni giorno presso la reception della  sede Inps filiale di Roma Eur viale Beethoven, 11.
 
Si invita a dare la massima diffusione.
 

Cordiali saluti

 

INPS – Roma Eur