PART TIME – ACCOLTO RICORSO PER COLLEGHI IN CIGS

utilizzo CAF durante ‘solidarietà espansiva’ lettera unitaria inviata all’Azienda
3 Novembre 2009
Costituzione RSA Mistral Air
5 Novembre 2009

PART TIME – ACCOLTO RICORSO PER COLLEGHI IN CIGS

PART TIME
ACCOLTO RICORSO PER COLLEGHI IN CIGS
 
Il nostro studio legale informa che, la scorsa settimana, un’altra sentenza, questa volta in primo grado, ha avuto esito positivo riconoscendo, ai colleghi ricorrenti, il conteggio dei periodi Part-time, per il calcolo degli anni lavorati, ai fini della maturazione del diritto alla pensione.
 
La vertenza era stata avviata tempo addietro ed il dibattimento, assegnato al giudice Dott. Orfanelli.
 
Anche per questa sentenza attendiamo di conoscere le MOTIVAZIONI, atto documentale che è reso pubblico dopo alcune settimane, dal DISPOSITIVO della sentenza stessa.
 
Da notare che, in questo caso i due colleghi interessati, sono P2 attualmente in Cigs, che non avrebbero maturato il requisito pensionistico nei sette anni di ammortizzatori sociali; per uno di loro si concretizza, a questo punto, la possibilità di maturare realmente il requisito nei tempi previsti.
 
Ricordiamo ai colleghi, che è possibile usufruire del nostro patrocinio, senza obblighi di iscrizione all’Associazione; i nostri iscritti, godono di trattamento speciale.
 
Poiché le casistiche del Part-Time sono di diversa tipologia, invitiamo i colleghi a contattarci, per conoscere in modo dettagliato le posizioni individuali.
 
Ricordiamo i nostri recapiti:
Ufficio Anpav 06-51962807
Cellulari: 348-6506014; 348-7705709.
 
Consulta il sito: www.anpav.it
 
 
Roma, 4 novembre 2009  
 
ANPAV