RICORSI PT: ACCOLTO RICORSO ANCHE A GROSSETO

VERTENZA ALITALIA INCONTRO AL MINISTERO DEI TRASPORTI
2 Febbraio 2010
PROCLAMAZIONE SCIOPERO 16 FEBBRAIO 2010
8 Febbraio 2010

RICORSI PT: ACCOLTO RICORSO ANCHE A GROSSETO

Il nostro studio legale informa che sono stati accolti due ricorsi a Grosseto, relativamente all’attuale modo di conteggio dei periodi di Part-time, da parte dell’Inps, ai fini del ricalcolo dei periodo utili al raggiungimento della pensione.
 
Siamo in attesa di conoscere le MOTIVAZIONI della sentenza, atto documentale che è reso pubblico dopo alcune settimane, dal DISPOSITIVO della sentenza.
 
E’ indubbio che il pronunciamento aiuterà le altre vertenze in atto e permetterà il raggiungimento della pensione in tempi non discriminanti, rispetto alle altre categorie di lavoratori.
 
Dopo  numerosi riconoscimenti ai colleghi ricorrenti su Roma, stiamo iniziando
ad ottenere risultati sul territorio nazionale; più difficile poiché la particolarità del nostro lavoro è praticamente sconosciuta al di fuori delle grandi aree metropolitane di Roma e Milano, dove si concentra la maggiorparte degli aeronaviganti..
             
Poiché le casistiche del Part-Time sono di diversa tipologia, invitiamo i colleghi a contattarci, per conoscere in modo dettagliato le posizioni individuali.
 
Il ricorso può essere fatto da coloro i quali hanno usufruito del Part-Time in anni passati, nella vecchia Alitalia.
 
Ricordiamo che, come è nostra consuetudine, possono partecipare alla vertenza anche coloro che non sono iscritti all’Associazione.
 
I nostri recapiti:
Ufficio Anpav 06-51962807
Cellulari: 3486506014; 3487705709.
 
Consulta il sito: www.anpav.com
 
ANPAV
Roma, 3 febbraio 2010