Assemblea degli Obbligazionisti: 29 marzo 2009

CAI First: errato pagamento retribuzioni
10 Marzo 2009
Attestato “AFS” per i CTD
12 Marzo 2009

Assemblea degli Obbligazionisti: 29 marzo 2009

CONVOCAZIONE DELL’ ASSEMBLEA DEGLI OBBLIGAZIONISTI
 
I Signori Obbligazionisti titolari di obbligazioni del prestito obbligazionario “Alitalia 7.5 % 200-2010 convertibile” sono convocati in Assemblea presso l’ Auditorium Massimo sito in Roma via Massimiliano Massimo, 1, domenica 29 marzo 2009 alle ore 22.00 in prima convocazione, e, occorrendo lunedì 20 Aprile 2009 alle ore 10.00 in seconda convocazione e, occorrendo, lunedì 20 aprile 2009 alle ore 11.00 in terza convocazione, per discutere e deliberare sul seguente.
 
ORDINE DEL GIORNO
 
  1. Considerazioni in merito allo stato di avanzamento della procedura di Amministrazione Straordinaria di Alitalia – Linee Aeree Italiane S.p.A. nonché in merito alla possibilità di recupero del credito vantato nei confronti dell’ Emittente.
         Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  1. Valutazioni dell’ esperimento, di eventuali iniziative in sede giudiziaria volte a tutelare i diritti degli Obbligazionisti con riferimento al mancato recupero, totale o parziale, del credito vantato nei confronti di Alitalia – Linee Aeree Italiane S.p.A.
         Deliberazioni inerenti e conseguenti.
 
Hanno diritto di intervenire all’ Assemblea i titolari di obbligazioni del prestito obbligazionario “Alitalia 7,5 % 20032-2010 convertibile” in possesso dell’ apposita certificazione rilasciata da intermediario autorizzato ai sensi della normativa vigente. Per ragioni organizzative si raccomanda di eseguire il deposito di detta certificazione presso la sede sociale, in Viale Alessandro Marchetti n. 111 – 00148 Roma, almeno due giorni non festivi prima della data fissata per la prima convocazione e cioè entro le ore 17.00 di mercoledì 25 marzo 2009 (anche a mezzo plico raccomandato, curando in tal caso che esso pervenga presso la sede sociale entro il termine sopra indicato). Il deposito effettuato entro detto termine sarà considerato valido anche per le eventuali successive convocazioni.
 
È facoltà dell’ Obbligazionista che non intendesse partecipare all’ Assemblea ritirare il deposito come sopra effettuato.
 
Roma 27 febbraio 2009
 
                                                        Il Rappresentante Comune degli Obbligazionisti
                                                                  ( Prof. Avv. Gianfranco Graziadei)
 
 
Si avvisano gli Obbligazionisti che intendano conferire delega per la partecipazione alla riunione assembleare, che, a tal fine, potranno avvalersi anche della modulistica resa disponibile sul sito internet www.fondianima.it