APPLICAZIONE ACCORDI 4 – 11/3/2011 Ulteriori Info di Interesse
30 Aprile 2011Ispezione Ministeriale a NEOS
4 Maggio 2011Circolare INPS 107/10 – integrazione salariale – PROCEDURA PER I RESIDENTI ROMA /FUORI ROMA
Secondo quanto previsto dalla Circolare indicata in oggetto, è attiva la procedura che permette di poter ricevere eventuale integrazione all’inferior reddito percepito in occasione di prestazione di lavoro con contratto a tempo determinato prestata presso Compagnie Aeree o altre società, a concorrenza dell’importo lordo di riferimento percepito in CIGS.
Per percepire l’integrazione salariale su citata, bisogna compilare il form (in allegato) e produrre copia delle buste paga di riferimento (da integrare).
La consegna della documentazione, per i residenti nel Comune di Roma, deve essere effettuata, di persona, presso la Sede INPS di Viale Beethoven 11,sportello D, ROMA, dal lunedì al venerdì , 8.30 -12.00
Responsabile della procedura è la Dott.ssa Vioto Concetta (Processo Azienda con Dipendenti).
A valle delle nostre sollecitazioni, inoltre, a tutela di quanti non risiedono nel comune di Roma, è stata istituita di un’apposita procedura che preveda la consegna della documentazione presso la Sede INPS di competenza.
La consegna della documentazione deve essere effettuata, di persona, presso la Sede INPS dove pagano il FSTA (individuabile dalla schermata www.inps.it – posizione individuale).
Qualora in personale non fosse al corrente della procedura potete fornire all’Addetto il nr. di telefono della RESPONSABILE FSTA/CTD SIG.RA AGOSTINI PAOLA TEL. 0654296340.
Rimaniamo a disposizione per informazioni.
Roma, 3 maggio 2011
ANPAV