Risultati elezioni RSA Eurofly

Richiesta incontro problematica integrazione AZ – AP
13 Ottobre 2009
RAGGIUNTO L’ACCORDO SULL’USO DELLE TELECAMERE A BORDO
16 Ottobre 2009

Risultati elezioni RSA Eurofly

ELEZIONI RSA EUROFLY SpA
 
 
Il giorno 2 ottobre 2009 si sono concluse le elezioni per il rinnovo della RSA.
 
Lo scrutinio, avvenuto nel rispetto del regolamento elettorale, ha visto n° 67 schede scrutinate su una forza di n° 89 aventi diritto.
 
Sono risultati eletti, nell’ordine, i Sig.ri:
 
·                     DE BARTOLOMEO Emanuele
·                     BRAZZOLI Filippo
·                     TRICERRI Dario
 
A seguito dell’indisponibilità per motivi familiari da parte del collega TRICERRI la collega Sig.ra PITONI Cristina subentra quale prima tra i non eletti.
 
Il collega TICERRI dà la disponibilità a continuare ad esercitare la delega per la “Commissione Alberghi”.
 
Si sono successivamente riuniti i tre eletti ed hanno stabilito che il responsabile della Struttura RSA Eurofly è il Sig. DE BARTOMEO Emanuele, il sig. BRAZZOLI Filippo è il suo vice.
 
L’Associazione tutta e la Presidenza si complimentano per il risultato ottenuto dagli eletti e con i colleghi tutti che, con la loro massiccia partecipazione, hanno dato un segno tangibile di  fiducia e conferma al movimento sindacale ANPAV.
 
Ringraziano, altresì, la RSA uscente per il lavoro svolto ed i risultati particolarmente positivi fin qui ottenuti, auspicando di avere comunque la massima collaborazione anche dai non eletti nella struttura RSA appena nominata.
 
Nei prossimi giorni, così come previsto, il risultato dell’elezione sarà ratificato dai probiviri e contestualmente sarà data comunicazione ufficiale alle strutture aziendali.
 
 
Roma, 5 ottobre 2009
 
ANPAV
Il Presidente
Massimo Muccioli